Tecnologia FIA per Tampone Vivadiag Processato in pochi secondi

Il test VivaDiag ™ SARS-CoV-2 Ag FIA è stato progettato SOLO per fungere da test supplementare per i casi sospetti di rilevamento negativo degli acidi nucleici del coronavirus o in combinazione con il rilevamento degli acidi nucleici nella diagnosi di casi sospetti.  Una volta effettuato il prelievo del materiale biologico, tramtie la tecnologia FIA sarà possibile ricevere l’esito dello screening stampato su un report cartaceo elaborato dallo strumento in pochi Minuti.

Test VivaDiag ™ SARS-CoV-2 Ag FIA

Il test VivaDiag ™ SARS-CoV-2 Ag FIA serve per il rilevamento rapido e qualitativo dell’antigene della proteina nucleocapside da SARS-CoV-2 in campioni di tampone nasale umano, tampone orofaringeo o tampone nasofaringeo. Il test è solo per uso diagnostico in vitro.

Solo per uso professionale.

Il test VivaDiag ™ SARS-CoV-2 Ag FIA è stato progettato SOLO per fungere da test supplementare per i casi sospetti di rilevamento negativo degli acidi nucleici del coronavirus o in combinazione con il rilevamento degli acidi nucleici nella diagnosi di casi sospetti. I risultati del test dell’antigene della proteina nucleocapside non devono essere utilizzati come unica base per diagnosticare o escludere l’infezione da SARS-CoV-2 (COVID-19) o per informare lo stato dell’infezione. Una volta effettuato il prelievo del materiale biologico, tramtie la tecnologia FIA sarà possibile ricevere l’esito dello screening stampato su un report cartaceo elaborato dallo strumento in pochi Minuti.

Quindici minuti ed il supporto di un professionista affinchè ci possa essere un primo screening per il Covid19.

Il nostro obiettivo è crescere come fornitore di soluzioni affidabili per prodotti di alta qualità che superano le aspettative dei clienti!
Insieme, creeremo un’azienda di successo di cui saremo tutti orgogliosi nella nostra vita per aiutare l’industria sanitaria e i nostri clienti in tutto il mondo!