Covid-19 Nautilus & Microdefender per la disinfezione professionale. Ideale per Farmacie, Studi Medici, Ospedali, Ambulatori, Negozi, Uffici

Dopo 7 anni di ricerca e sperimentazione, Nautilus e Microdefender insieme per una migliore qualità della vita delle persone. Operano sul territorio nazionale con una tecnologia brevettata a livello mondiale in grado di eradicare Virus, Batteri,  spore, Muffe, Lieviti e Funghi. Il trattamento verrà eseguito tramite un innovativo atomizzatore di Perossido d’Idrogeno intelligente, connesso ad una piattaforma gestionale evoluta in grado di monitorare, tracciare e certificare ogni attività senza possibilità di errore. L’Atomizzatore utilizzato è regolarmente registrato c/o il Ministero della Salute in Classe Ia. Il Disinfettante  ( WpH2O2S ) a Base di Perossido di Idrogeno è correttamente registrato al Ministero della Salute come dispositivo medico di Classe IIa. Il sistema denominato “MicroDefender” è leader di mercato per qualità ed efficacia comprovata dei trattamenti.

Siamo in grado di disinfettare ogni tipo di ambiente confinato in pochi minuti. Test di laboratorio hanno dimostrato un’efficacia del trattamento in ogni ambiente superiore a qualsiasi altro metodo usato sino ad oggi. Il processo avviene per saturazione dell’ambiente e garantisce quindi, con la generazione di una aerosolizzazione molto sottile ed omogenea, un’azione a 360° su qualsiasi superficie ambientale e sulle superfici dei dispositivi Medici presenti nell’ambiente. A disinfezione terminata, nell’aria non rimane nessun residuo nocivo e dopo un breve periodo di tempo è possibile accedere nuovamente all’ambiente. Ogni cliente riceverà certificato di avvenuta disinfezione a valore giuridico.

Per un preventivo grautito: info@nautilustechnology.it

Referenze https://www.microdefender.it/clients